Sandra Senn & Peter Wels

Intersections

25.11–20.03.

Mostra

«Intersections» esplora i confini tra fotografia e non fotografia. La mostra mette in discussione le nozioni tradizionali del mezzo, confondendo i confini tra ciò che è considerato una fotografia e ciò che trascende il mezzo. Attraverso una gamma diversificata di tecniche sperimentali, gli artisti esplorano l’interazione tra luce, percezione e immaginazione, invitando gli spettatori a mettere in discussione i confini della rappresentazione visiva. Dalle composizioni astratte all’iperrealismo, ogni opera invita a contemplare la natura in evoluzione della creazione di immagini nell’era digitale. “Intersections” offre un viaggio accattivante negli spazi liminari in cui la fotografia si interseca con altre discipline artistiche, stimolando il dialogo sulle possibilità illimitate dell’espressione visiva.

Impressioni

Gli Artisti

Le fotografie pittoriche di Sandra Senn incantano con la sensualità policroma, con la sfocatura, il movimento energico e il riflesso della luce, creando un cosmo di mondi immaginari nell’abbondanza dei colori.

Peter Wels, come maestro dell’iperrealismo, continua a sconcertare lo spettatore con le sue opere in grafite che sembrano essere fotografie. In particolare, dimostra una profonda comprensione dell’interazione tra texture e luce.